Come funziona

 

REGOLAMENTO



La Campagna Associativa 2016 denominata “ASCOM, UN MONDO DI CLIENTI” è incentrata quest’anno sul fatto che l’ASCOM della provincia di Vercelli è un grande mercato di oltre 8.000 persone.

Come si arriva a questo numero?

Con una semplicissima somma: 90 dipendenti ASCOM + 2.500 Aziende socie + 5.500 dipendenti delle aziende socie  = Totale 8.090 persone

L’obiettivo è invitare ognuna di queste persone a scegliere di acquistare nei negozi associati, creando un circuito virtuoso per tutti i soci che avranno a disposizione un mercato di oltre 8.000 clienti.

Come si aderisce alla convenzione?

Recandosi presso una delle 8 sedi Ascom in provincia e compilando il form cartaceo oppure collegandosi al sito www.ascomvc.it, cliccando la sezione dedicata ASCOM, UN MONDO DI CLIENTI e compilando il form on line (dati anagrafici, mail, telefono e estremi dell’offerta).

L’adesione è completamente gratuita per il socio in regola con il pagamento della quota annuale ed è sufficiente indicare uno sconto, un servizio in omaggio o altro.

Le convenzioni sono poi aggiornabili periodicamente e/o stipulabili anche in corso d’anno.

Come viene pubblicizzato il negozio o studio che applica lo sconto?

Vetrofania => Tutti i soci che aderiranno all’iniziativa avranno una vetrofania di riconoscimento, in modo che l’acquirente del MONDO ASCOM sappia dove effettuare gli acquisti e usufruire, quindi, di un valore aggiunto.

Sito e app dedicata => Tutti i soci che proporranno una convenzione saranno inoltre presenti sul sito dedicato www.mondodiclienti.ascomvc.it., e sulla relativa app

Come si riconosce il cliente che ha diritto allo sconto?

I soci Ascom esibiranno la tessera associativa, mentre a tutti i dipendenti  Ascom ed ai dipendenti delle ditte socie verrà consegnata la tessera “ Un mondo di Clienti” come segno di appartenenza al mondo ASCOM.

Dove possono consultare le convenzioni i possessori delle tessere?

Tutti i soci aderenti alla convenzione saranno consultabili sul sito dedicato www.mondodiclienti.ascomvc.it dove sarà possibile selezionare le offerte suddivise per settore merceologico, per comune, per nome azienda, ecc…

Newsletters

Tutti i possessori della tessera Ascom (clienti o dipendenti) potranno registrarsi sul sito www.mondodiclienti.ascomvc.it per poter ricevere la newsletter periodica con le novità legate all’iniziativa e alle ultime offerte disponibili

Per avere maggiori informazioni a chi mi posso rivolgere?

Presso gli uffici dell’Ascom a Borgosesia, Cigliano, Crescentino, Gattinara, Santhià, Trino, Varallo e Vercelli, telefonando alla segreteria soci, della sede centrale di Vercelli tel 0161-25.00.45 (riferimenti Paola Bussi – Ilaria Bordonaro) o scrivendo a info@ascomvc.it

Verifica regolarita’ di associato

Ascom si riserva di verificare che gli aderenti siano in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno in corso; qualora venga riscontrato il mancato pagamento della quota, l’azienda verrà momentaneamente sospesa dal sito e sollecitata a regolarizzare il pagamento della stessa e a regolarizzare la sua posizione.

Mancata applicazione dello sconto o del servizio indicato

Qualora un’azienda non applichi al possessore della tessera Ascom lo sconto od il servizio indicato in convenzione, o non rispetti le caratteristiche  descritte del prodotto o del servizio offerto,  la responsabilità del disservizio verso il possessore della tessera è unicamente dell’azienda stessa.